Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Maggiori info

Gamma HOOD | Hotpoint/Ariston
Gamma HOOD | Hotpoint/Ariston
Touch Control
Nel 2012 è stata creata per la prima volta una gamma di cappe aspiranti a marchi Indesit, Hotpoint e Scholtes.
La gamma Indesit è stata rivista in ottica di ottimizzazione dei costi, per rendere più competitivo il prodotto sul mercato senza però rinunciare allo stile.
Tra le soluzioni inedite, il vetro a filo frontale del modello Flat Glass e le tastiere meccaniche particolari per forma e grafica.
Su Hotpoint si è lavorato alla definizione delle interfacce e al design della gamma New Style.Per la linea Luce sono state ultimate le due cappe Glass (Curved e Flat) caratterizzate nella parte inferiore dalla presenza di due elementi a “T”

Touch Control

Touch Control


Riferimenti:














































